A Gallarate un uomo gira nudo per strada e ferisce un infermiere

Vagava in viale Milano senza vestiti e ha dato in escandescenze

Generica 2020

Un uomo è stato fermato dalla polizia venerdì sera poco dopo le 20 e 30 in viale Milano a Gallarate, mentre camminava nudo in mezzo alla strada.

L’uomo è stato prima avvicinato con la dovuta calma, ma ha dato in escandescenze e ha aggredito un infermiere del 118, ferendolo al volto con un pugno. L’uomo è stato poi fermato dagli agenti di polizia e portato in ospedale, dove è stato calmato.

Ancora sconosciute le cause del gesto. La sua posizione sarà valutata nelle prossime ore.

Quella avvenuta a Gallarate è la seconda aggressione a un infermiere avvenuta nel giro di poco tempo. Settimana scorsa all’ospedale di Luino un’infermiera era stata picchiata da uno squilibrato riportando contusioni con una prognosi di 15 giorni.

 

(Rettifica: in una prima versione di questo articolo era riportato che l’aggressione si era svolta in pronto soccorso, mentre l’operatore sanitario aggredito è un infermiere del 118)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.