Malnate, in isolamento una classe della primaria di Gurone
L'annuncio del sindaco Irene Bellifemine nella giornata di domenica 18 ottobre
Dopo il caso dei settimana scorsa alla “Battisti” di Malnate, da domani – lunedì 19 ottobre – sarà in isolamento anche una classe della primaria “Bai” di Gurone.
A darne comunicazione è stato il sindaco Irene Bellifemine, con un video messaggio pubblicato nella giornata di domenica, annunciando appunto l’isolamento della scolaresca guronese dopo il confronto con il dirigente scolastico e le coordinatrici dei plessi scolastici.
«Il numero delle persone in isolamento – ha spiegato il sindaco – sale quindi a 86. Si è verificato inoltre un altro caso di positività, sono 27 ora i contagiati, oltre a un nuovo deceduto. Chiediamo ai genitori di provare la febbre ai propri figli prima di portarli a scuola e a tutti di essere responsabili».
Leggi i commentiTAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
ll Saccheggio dei Ristorni: Roma contro i Suoi Baluardi di Confine
Lettere al direttore
Foto dei lettori
Matrimoni
In Viaggio
Auguri
Nascite
Animali










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.