Il Nuoto Club Brebbia “diventa grande” e sbarca a Milano
La società brebbiese ha unito le forze con la Dds di Settimo Milanese di Luca Sacchi
Continua a crescere il Nuoto Club Brebbia, la società che allena due campioni del nostro territorio come Nicolò Martinenghi e Federico Morlacchi, uno dei punti di riferimenti del movimento natatorio nella provincia di Varese.
Per continuare il processo di crescita, la società brebbiese si è gemellata con la Dds (Dimensione dello Sport) di Milano.
«Siamo una società piccola – spiega Marco Pedoja – e più di tanti atleti non possiamo seguire. Il nostro obiettivo è anche quello di dare un futuro sportivo a chi finisce le scuole e, per motivi pratici, non riesce più a continuare con gli allenamenti. Avendo una base d’appoggio a Milano, invece, avranno una piscina disponibili più vicino al loro corso di studi».
La Dds, che ha base a Settimo Milanese, è della famiglia Sacchi. Luca, il figlio, è commentatore della Rai mentre il padre è da sempre un punto di riferimento nella Federnuoto.
L’attività giovanile rimarrà separata con corsi a Brebbia e a Settimo Milanese.
Dopo 10 anni di attività abbiamo deciso di diventare G R A N D I ! Dalla stagione 2020/2021 ci uniremo agli amici della …
Pubblicato da Nuoto club Brebbia su Venerdì 9 ottobre 2020
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fabiobin su La via crucis del pendolare: "Il ritardo del treno ha spezzato il mio sogno di carriera"
Fabio Castiglioni su La via crucis del pendolare: "Il ritardo del treno ha spezzato il mio sogno di carriera"
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.