I Patrini si preparano alla semifinale di campionato

Grazie alla schiacciante vittoria su Roma, i malnatesi affronteranno sabato 3 ottobre Brescia

patrini malnate baseball ciechi

Fanno sul serio questi Patrini, che puntano in alto e sono pronti per la semifinale del campionato Bxc. Appuntamento sabato 3 ottobre a Sasso Marconi (diretta Facebook a partire dalle 15.30 sul gruppo Facebook della squadra), per affrontare nel penultimo turno di campionato la Leonessa Brescia Bxc. (In foto Hanane conquista in tuffo la seconda base con assistenza di Moreno)

Facendo un passo indietro, riviviamo la partita dei Patrini contro Roma Alblinds, terminata 7-0 per i varesotti.

Coach Volo segnala le prestazioni della giocatrice Hanane El Kadrani, di Cassano Magnago, specie nella fase offensiva per le battute energiche e gli arrivi in scivolata a conquistare basi su basi, perché la determinazione è la sua forza e la fiducia negli assistenti le dà slancio.

In grande evidenza anche il ritrovato interbase Armando Virgili, malnatese che in questo ruolo primario della difesa ha dato respiro al campione Gaetano Casale di Porto Ceresio, normalmente in prima linea ed invece schierato nelle retrovie quasi disoccupato per la bravura di “CarraArmando”.

Bravissimi tutti gli altri, atleti e assistenti, a far girare la squadra e macinare punti dopo lo sblocco dal 5° inning in poi.

Le aspettative ora giustamente crescono per la semifinale, ancora sul diamante di Sasso Marconi, contro la Leonessa BXC.

Nel frattempo il presidente Brandellero porta a casa un matchpoint con l’acquisto del secondo pulmino per l’associazione CISV che sarà un grande aiuto logistico per la squadra ma anche per lo sci, le cicloturistiche e le escursioni “fuoriporta”.

I Patrini non si vogliono fermare e affermano: “…andiamo a giocarcela!”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.