Regioni preoccupate per la gestione dei trasporti pubblici, riunione al ministero
Le Regioni sollevano preoccupazioni per la gestione del trasporto pubblico, a cui tocca il compito di conciliare salute pubblica ed efficienza del servizio
All’indomani dell’entrata in vigore del nuovo dpcm, è prevista per oggi, mercoledì 14 ottobre, la riunione preliminare al Mit (Ministero delle infrastrutture e dei trasporti) per la valutazione di possibili nuove misure sui trasporti prima della scadenza del dpcm.
Le Regioni sollevano preoccupazioni per la gestione del trasporto pubblico, a cui tocca il compito di conciliare salute pubblica ed efficienza del servizio.
«Ora il contagio è tutto il Paese» sottolinea il ministro della Salute Speranza, richiedendo nuove soluzioni condivise. A loro volta, le Regioni spingono anche sulla didattica a distanza per decongestionare i trasporti, ma Conte sostiene
Azzolina: «Le scuole rimangano aperte».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.