ascolta le notizie del giorno

In Canton Ticino altri 196 contagi e 7 decessi

Nel cantone ieri si è superata la quota di 500 morti dall'inizio della pandemia

sala operatoria covid pronto soccorso varese

(Immagine di repertorio) – Rallenta su base settimanale il numero dei contagi in Canton Ticino, ma nelle ultime 24 ore sono stati registrati altri 196 positivi (ieri erano 140) e 7 decessi.

Nel cantone ieri si è superata la quota di 500 morti dall’inizio della pandemia, e il conteggio dei decessi è salito a 503.

Leggermente in calo il numero dei ricoveri in ospedale: 375 a fronte delle 382 del giorno precedente, con 41 nuovi pazienti ricoverati e 45 dichiarati guariti e dimessi.

In tutta la Svizzera da venerdì a lunedì sono stati registrati 9.751 nuovi contagi con 213 decessi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.