Cosentino: “Da Alfieri inutile polemica, solo per distogliere dal fallimento del governo”
Il consgliere regionale di Lombardia Ideale replica al senatore Pd: "I dati sanitari della Lombardia sulla diffusione del virus sono quotidianamente a disposizione"
«Un consiglio al senatore Alfieri: si concentri su quello che sta accadendo a Roma e su quanto di sua competenza». Il capogruppo di Lombardia Ideale, Giacomo Cosentino, replica alle polemiche sollevate dal parlamentare del Pd Alessandro Alfieri in merito alla presunta non comunicazione dei dati sanitari da parte di Regione Lombardia.
«Il senatore Alfieri, in evidente stato confusionale per la debacle del Governo ‘targato PD’, non sa di cosa parla. I dati sanitari della Lombardia sulla diffusione del virus sono quotidianamente a disposizione sul sito della Regione Lombardia nella sezione dell’assessorato al Welfare».
«Come del resto è evidenziato anche dall’azione di diffusione dei dati di cui è spesso protagonista il suo collega di partito, il consigliere regionale Astuti. Un consiglio al senatore Alfieri: si concentri su quello che sta accadendo a Roma e su quanto di sua competenza, il Governo Conte e il PD hanno decretato il funerale di ristoranti, bar, teatri, cinema, palestre con provvedimenti punitivi verso numerose categorie produttive”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.