Gessetti da colorare in regalo ai bambini: “La magia del Natale anche in questo 2020”

L'iniziativa di una signora per i bambini che sono a casa con scuole chiuse e attività sospese: i gessetti sono su un tavolino in centro al paese, chi vuole passa e ne prende uno

angioletti colorare

Tra scuole chiuse, classi in isolamento e attività sospese  quello del 2020 rischia di essere un Natale con pochi lavoretti dei bambini.

Ed è proprio per questo una signora nel piccolo borgo di Cazzago Brabbia, affacciato sul lago di Varese, ha deciso di portare un po’ della magia del Natale nelle case in cui vive un bambino.  Così ha realizzato degli angioletti di gesso da colorare che oggi ha messo su un tavolino, fuori dal bar del paese. Chi vuole passa e lo prende.

«Sto creando questi gessetti per i bimbi che sono a casa da scuola e vogliono averne uno da colorare -ha spiegato la protagonista dell’iniziativa in un post su Facebook- Appena pronte chi vorrà potrà ritirarla al bar San Carlo nel giorno stabilito. Perché la preghiera dei bimbi salverà il mondo».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.