La biblioteca di Azzate si organizza, arriva il prestito a domicilio
Sono molti i paesi che hanno cambiato il sistema di consegna dei volumi. Ad Azzate è possibile scegliere i libri guardando un'esposizione dalla finestra che dà sul prato del palazzo comunale
Anche la biblioteca di Azzate, come quella di Gazzada Schianno e di altri paesi della zona, si è organizzata e ha trovato una soluzione per andare (letteralmente) incontro ai lettori che non possono frequentarla in questo periodo.
«La nostra Biblioteca in accordo con altre del nostro Sistema Bibliotecario Valli dei Mulini, ha deciso di attivare il “Prestito a domicilio” oppure, nel nostro caso, anche dalla finestra: chiamiamolo “Asporto di libri”. Naturalmente la consegna possiamo effettuarla solo nel Comune di Azzate – spiega Marica Casagrande, la responsabile della biblioteca di Azzate- Abbiamo anche predisposto un’esposizione delle novità visibile dalla finestra!».
Cosa si deve fare? Telefonare allo 0332455426 o mandare una mail biblioteca@comune.azzate.va.it dal martedì al venerdì mattina dalle 9.00 alle 12.30. Specificare se si vuole la consegna a domicilio o se si intende passare a ritirare il materiale. Nel primo caso occorre comunque chiamare per accordarsi sul momento della consegna, che verrà effettuata due mattine la settimana. Se invece si decide di passare direttamente a ritirare, basta bussare alla finestra della Biblioteca (lato prato), sempre nei giorni e negli orari indicati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.