“La Finestra” si avvicina al Natale con una speciale edizione della lotteria e le sagome
Nonostante il periodo e le tante incognite che la situazione sanitaria può portare a una realtà come l’associazione per disabili “La Finestra” di Malnate, il lavoro non si ferma.
Natale è da sempre un periodo particolare per la realtà che ha sede in via Di Vittorio a Malnate. Le sagome che abbelliscono i negozi malnatesi sono già “spuntate” da qualche settimana e si prova a guardare avanti.
Nei negozi cittadini – quelli che ancora possono rimanere aperti – ci sono i biglietti della lotteria. La vendita di tagliandi è per La Finestra una tradizione legata più alla festa sociale, ma non essendoci stata la prima, si è pensato a un’edizione speciale natalizia. La data per l’estrazione dei premi è per il 20 dicembre, ma potrebbe scalare di qualche giorno per permettere a tutti i locali che avevano già preso il blocchetto di terminare le vendite.
Difficile ipotizzare anche il classico mercatino natalizio in sede, almeno al momento. Con le restrizioni imposte dal decreto è impossibile svolgerlo “in presenza”. In attesa di una risposta definitiva, la vendita dei manufatti confezionati dai ragazzi dell’associazione potrebbe essere online.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.