“La Finestra” si avvicina al Natale con una speciale edizione della lotteria e le sagome

Nonostante il periodo e le tante incognite che la situazione sanitaria può portare a una realtà come l’associazione per disabili “La Finestra” di Malnate, il lavoro non si ferma.
Natale è da sempre un periodo particolare per la realtà che ha sede in via Di Vittorio a Malnate. Le sagome che abbelliscono i negozi malnatesi sono già “spuntate” da qualche settimana e si prova a guardare avanti.
Nei negozi cittadini – quelli che ancora possono rimanere aperti – ci sono i biglietti della lotteria. La vendita di tagliandi è per La Finestra una tradizione legata più alla festa sociale, ma non essendoci stata la prima, si è pensato a un’edizione speciale natalizia. La data per l’estrazione dei premi è per il 20 dicembre, ma potrebbe scalare di qualche giorno per permettere a tutti i locali che avevano già preso il blocchetto di terminare le vendite.
Difficile ipotizzare anche il classico mercatino natalizio in sede, almeno al momento. Con le restrizioni imposte dal decreto è impossibile svolgerlo “in presenza”. In attesa di una risposta definitiva, la vendita dei manufatti confezionati dai ragazzi dell’associazione potrebbe essere online.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.