Il mercatino dell’associazione Michi raggio di sole è online
Anche quest'anno l'iniziativa in ricordo della piccola Michela è finalizzata alla raccolta fondi a sostegno della ricerca contro i tumori infantili

Quest’anno il Natale Solidale è tutto online, anche per il tradizionale mercatino dell’associazione di volontariato Michi Raggio di sole impegnata nel sostegno della ricerca contro i tumori infantili e degli adolescenti e ispirata ai disegni di Michela, scomparsa a 6 anni a causa di un neuroblastoma.
Come ogni anno, grazie alla solidarietà di molti, nel mercatino sono presenti cesti, panettoni, libri, giocattoli che i sostenitori dell’associazione possono selezionare dal catalogo virtuale per ordinarli, compilando a questo link il form, completo della propria mail su cui sarà poi inviata la conferma dell’ordine.
Per maggiori informazioni consultare scrivere a info@amichela.org oppure consultare la pagina Facebook dell’associazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.