Ruba un tablet in un ipermercato di Gallarate: arrestato
Il ladro, fermato all’esterno dell’esercizio commerciale da un addetto alla sicurezza accortosi del furto, aveva provato a fuggire aggredendo la guardia giurata
Nel pomeriggio di ieri (mercoledì 4 novembre), i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Gallarate hanno arrestato per il reato di rapina impropria un italiano di 30 anni, pregiudicato, residente a Cardano al Campo, responsabile di aver rubato un tablet dal negozio “MediaWorld” di Gallarate.
Il ladro, fermato all’esterno dell’esercizio commerciale da un addetto alla sicurezza accortosi del furto, aveva provato a fuggire aggredendo la guardia giurata.
I militari, intervenuti immediatamente sul posto, hanno però bloccato il ragazzo e lo hanno arrestato. Il tablet rubato è stato restituito al legittimo proprietario. Il malfattore è finito agli arresti domiciliari in attesa di celebrare il rito direttissimo presso il Tribunale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.