Serie D: trasferta amara per la Caronnese, il Sestri Levante si impone 2-1 allo scadere

I rossoblu escono sconfitti dalla trasferta ligure valida per il recupero della sesta giornata. Decide un gol di Buso al minuto 89

Generica 2020

Trasferta amara per la Caronnese in terra ligure. Sul campo del Sestri Levante, i padroni di casa si impongono con il risultato di 2-1 grazie a un gol allo scadere del centravanti Buso.

I ragazzi di mister Gatti escono dunque sconfitti dal match valido per il recupero della sesta giornata del girone A, una delle tante sfide del campionato rinviate causa Covid.

Sestri Levante subito avanti al minuto 6 con la rete del numero 9 Croci. La Caronnese reagisce e al 15esimo trova quasi immediatamente il pari grazie al gol di Vernocchi. Partita combattuta e che resta in bilico fino all’89esimo, quando i rossoblu vengono beffati dalla rete decisiva di Buso, che raggela i sogni caronnesi.

Il Sestri Levante vince 2-1 e si porta così al settimo posto a quota 9 punti dopo 6 partite, insieme proprio alla Caronnese e all’Imperia.

Per la squadra di Caronno Pertusella, dopo la vittoria di misura contro il Varese nel recupero giocato al Franco Ossola mercoledì, arriva quindi uno stop che impedisce di prolungare la serie di risultati utili.

Prossimo appuntamento per la Caronnese domenica 29 novembre tra le mura amiche del Comunale di Corso della Vittoria contro il Casale, attualmente ultimo in classifica con un solo punto, ma con una partita in meno rispetto ai rossoblu.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore