In streaming la presentazione del nuovo libro di Vittorio Agnoletto
Mercoledì 26 novembre, dalle ore 18.30, verrà presentato, da remoto, il libro appena uscito di Vittorio Agnoletto "Senza respiro. Un'inchiesta indipendente sulla pandemia Coronavirus in Lombardia, Italia, Europa. Come ripensare un modello di Sanità Pubblica"

Mercoledì 26 novembre, dalle ore 18.30, verrà presentato, da remoto, il libro appena uscito di Vittorio Agnoletto “Senza respiro. Un’inchiesta indipendente sulla pandemia Coronavirus in Lombardia, Italia, Europa. Come ripensare un modello di Sanità Pubblica“, con prefazione di Luiz Inacio Lula da Silva, presidente del Brasile dal 2003 al 2010. Sono previsti – oltre quello dell’autore – interventi da tutto il territorio del Varesotto e dell’Alto Milanese.
L’iniziativa è promossa, tra gli altri, da Coordinamento nazionale e regionale per il Diritto alla Salute, Campagna Dico 32, Medicina Democratica.
Sono possibili richieste di adesione e partecipazione individuali e da parte di tutte quelle organizzazioni interessate alla tematica e/o che ne sono coinvolte.
Il libro è pubblicato da Altreconomia (sul cui sito è possibile procedere all’acquisto) ed è stato sostenuto da un crowdfunding su Produzioni dal Basso, dal Partito della Sinistra Europea e da numerosi altri soggetti Radio Popolare, ecc.) e realtà sociali, oltre ai già citati promotori dell’iniziativa. Copie del volume è fisicamente disponibile anche in diversi punti del nostro territorio.
Per info, adesioni e richiesta di partecipazione: varese@unaltrastoria.org – 338 70 75 200
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.