Il Comune di Lavena Ponte Tresa ringrazia le scuole donando 500 mascherine
Gli amministratori comunali hanno voluto ringraziare con un dono quanto mai utile chi ogni giorno si impegna a mantenere aperte e sicure le scuole del paese

Il Comune di Lavena Ponte Tresa ha voluto ringraziare insegnanti e personale scolastico dell’Istituto comprensivo Manzoni con un dono molto utile.
«L’impegno di mantenere la scuola aperta grava soprattutto su insegnanti e personale scolastico, quotidianamente in prima linea nel gestire in ogni classe le misure anti-contagio – spiega il sindaco Massimo Mastromarino – Per questo motivo, per ringraziarli e riconoscere ancora di più il loro impegno, in accordo con il dirigente scolastico Natale Bevacqua , abbiamo consegnato 500 mascherine Ffp2».
«Un grazie particolare – aggiunge Mastromarino – al presidente del Consiglio comunale Simone Settin che con Massimo Furlan si è adoperato per recuperare le mascherine e a Carlo Turati della Mabe srl di Luisago che ha deciso di donarle gratuitamente».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.