Il Comune di Lavena Ponte Tresa ringrazia le scuole donando 500 mascherine

Gli amministratori comunali hanno voluto ringraziare con un dono quanto mai utile chi ogni giorno si impegna a mantenere aperte e sicure le scuole del paese

Generica 2020

Il Comune di Lavena Ponte Tresa ha voluto ringraziare insegnanti e personale scolastico dell’Istituto comprensivo Manzoni con un dono molto utile.

«L’impegno di mantenere la scuola aperta grava soprattutto su insegnanti e personale scolastico, quotidianamente in prima linea nel gestire in ogni classe le misure anti-contagio – spiega il sindaco Massimo Mastromarino – Per questo motivo, per ringraziarli e riconoscere ancora di più il loro impegno, in accordo con il dirigente scolastico Natale Bevacqua , abbiamo consegnato 500 mascherine Ffp2».

«Un grazie particolare – aggiunge Mastromarino – al presidente del Consiglio comunale Simone Settin che con Massimo Furlan si è adoperato per recuperare le mascherine e a Carlo Turati della Mabe srl di Luisago che ha deciso di donarle gratuitamente».

di
Pubblicato il 10 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.