Il Comune di Lavena Ponte Tresa ringrazia le scuole donando 500 mascherine
Gli amministratori comunali hanno voluto ringraziare con un dono quanto mai utile chi ogni giorno si impegna a mantenere aperte e sicure le scuole del paese
Il Comune di Lavena Ponte Tresa ha voluto ringraziare insegnanti e personale scolastico dell’Istituto comprensivo Manzoni con un dono molto utile.
«L’impegno di mantenere la scuola aperta grava soprattutto su insegnanti e personale scolastico, quotidianamente in prima linea nel gestire in ogni classe le misure anti-contagio – spiega il sindaco Massimo Mastromarino – Per questo motivo, per ringraziarli e riconoscere ancora di più il loro impegno, in accordo con il dirigente scolastico Natale Bevacqua , abbiamo consegnato 500 mascherine Ffp2».
«Un grazie particolare – aggiunge Mastromarino – al presidente del Consiglio comunale Simone Settin che con Massimo Furlan si è adoperato per recuperare le mascherine e a Carlo Turati della Mabe srl di Luisago che ha deciso di donarle gratuitamente».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.