Il consiglio di quartiere 11 parla di solidarietà a Varese

Incontro on line prima di Natale con l'assessore ai Servizi sociali Roberto Molinari e don Marco Casale "Un inizio di percorso per dare una mano a chi è in difficoltà" spiega il coordinatore Capriolo

Generica 2020

Il Consiglio di Quartiere 11 di Varese continua le sue attività on line.

«Prima di Natale ci siamo incontrati per parlare di Solidarietà nel quartiere  spiega il presidente, Matteo Capriolo – Insieme all’assessore ai Servizi sociali Roberto Molinari e don Marco Casale».

Due rappresentati “di peso” della solidarietà varesina, con i quali: «Abbiamo parlato delle tante iniziative che ci sono nel nostro quartiere per aiutare chi si trova in una condizione di fragilità e cosa c’è ancora da fare – continua il coordinatore – Un inizio di un percorso che vogliamo portare avanti come Consiglio per dare una mano a chi è più in difficoltà».

Per chi volesse riguardarlo, l’incontro è online sul canale youtube del Comune di Varese:

 

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.