Entra in funzione l’ascensore del consultorio di Malnate
Il collaudo positivo ha dato il via libera per l'utilizzo dell'ascensore della palazzina di piazza libertà
I lavori erano iniziati nel maggio scorso e in questi giorni è finalmente entrato in funzione l’ascensore della palazzina di piazza Libertà che ospita il consultorio di Malnate.
L’esito positivo del collaudo ha dato il via libera per l’utilizzo.
Il commento del sindaco Irene Bellifemine:
Un bel regalo di Natale è arrivato alla nostra comunità malnatese!
Finalmente è stato collaudato l’ascensore presso la sede del Consultorio e del Distretto Socio Sanitario.
Ora tutte le persone fragili potranno accedervi con più facilità per usufruire dei servizi:
prelievi, vaccinazioni, visite ginecologiche, ostetriche, consulenze psicologiche e sociali, corsi preparto, corsi mamma bambino, corsi adozione ecc
Un ottimo risultato in previsione della realizzazione del PRESST tanto atteso
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.