Giochi, libri e decorazioni: lo Stendipanni di Natale delle Mamme in Cerchio

Il mercatino dell'associazione a sostegno della maternità sarà aperto dal 18 al 23 dicembre (domenica esclusa) nella sede di via Volta 44

Generica 2020

Un negozio temporaneo molto speciale, amico dei bambini e della maternità: è lo Stendipanni di Natale promosso dall’associazione Mamme in cerchio a partire da domani, venerdì 18 dicembre fino a mercoledì 23 (domenica chiuso) nella sede di via volta 44 al mattino dalle 10 alle 12 e nel pomeriggio dalle 16 alle 18 (solo sabato ore 14-18).
Nessun ritiro e nessun abito usato: in esposizione, a offerta libera, solo giochi, libri e decori natalizi usati, ma in ottimo stato, controllati uno per uno e sistemati con cura dalle volontarie, perché possano essere regali perfetti per questo Natale speciale.

Regali capaci di far bene tre volte: a chi li riceve, a chi li dona e perché il ricavato sarà interamente devoluto a sostegno delle attività di sostegno della maternità e della prima infanzia delle Mamme in cerchio di Azzate.
“Proponiamo lo Stendipanni di Natale non solo dare opportunità a chi si trova in difficoltà, ma anche per tutti coloro che credono al riuso, al riciclo, e nella necessità di evitare gli sprechi”, spiega Giuliana Marchioni, portavoce dell’associazione.

Come previsto dal protocollo per il contenimento della pandemia, lo Stendipanni di Natale potrà accogliere fino a sei persone alla volta, mettendo a disposizione tutti i dispositivi necessari, compreso entrata e uscita differenziate.

di
Pubblicato il 17 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.