È morto l’operaio precipitato in un cantiere in centro a Gallarate
Michele Ciarlariello era di Tradate e aveva 55 anni. Sull'incidente indagano Polizia locale e funzionari di Ats Insubria

È morto l’operaio precipitato lunedì pomeriggio all’interno di un cantiere edile di via Manzoni a Gallarate.
Si chiamava Michele Ciarlariello, elettricista di Tradate, e aveva 55 anni.
Lunedì sera era subito emersa la gravità delle lesioni riportate nell’impatto, dopo una caduta dall’altezza di circa 2,5 metri, all’interno dell’edificio, negli spazi che saranno destinati a una attività commerciale.
L’operaio è stato poi ricoverato in rianimazione, in condizioni molto gravi, dopo essere stato operato nella serata di lunedì per ridurre un ematoma. È spirato nel pomeriggio di oggi.
L’operaio era un dipendente di un’azienda impegnata nelle realizzazione di impianti sul cantiere. Le indagini sull’episodio sono affidate alla Polizia Locale e ai funzionari di Ats Insubria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.