La Lega varesina dà il via alla raccolta solidale per Natale
Spiega il segretario cittadino dei leghisti Cristiano Angioy Viglio: "Ci siamo attivati come sezione varesina della Lega lanciando l’iniziativa Un dono sotto l'albero"

In questo inusuale Natale, con tutte le sue incertezze e difficoltà, la Lega della città di Varese lancia un’iniziativa solidale.
“Ci siamo attivati come sezione varesina della Lega lanciando l’iniziativa “Un dono sotto l’albero” – spiega il segretario cittadino dei leghisti Cristiano Angioy Viglio -, che consiste nella raccolta di beni di primaria importanza, come generi alimentari a lunga conservazione, articoli per igiene personale, mascherine e gel disinfettante confezionati e giocattoli perché garantire la magia del Natale per i più piccoli per noi è di importanza primaria tanto quanto le altre cose”.
“I beni raccolti grazie alla generosità dei varesini – prosegue Angioy – saranno affidati a tre diversi enti benefici attivi sul territorio, che provvederanno poi a donarli: l’istituto delle suore di riparazione, i frati cappuccini e angeli urbani. Facciamo appello alla solidarietà e al forte senso di comunità dei Varesini, che siamo certi daranno il loro contributo per garantire un sereno Santo Natale ai nostri fratelli in difficoltà”.
“È un piccolo gesto, ma se compiuto da molti può diventare qualcosa di davvero speciale. Grazie di cuore da tutti noi” conclude Angioy Viglio.
I contatti per donare:
Whatsapp: 340 9816083
Mail: vareselega@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.