La Lega varesina dà il via alla raccolta solidale per Natale

Spiega il segretario cittadino dei leghisti Cristiano Angioy Viglio: "Ci siamo attivati come sezione varesina della Lega lanciando l’iniziativa Un dono sotto l'albero"

sede lega varese

In questo inusuale Natale, con tutte le sue incertezze e difficoltà, la Lega della città di Varese lancia un’iniziativa solidale.

“Ci siamo attivati come sezione varesina della Lega lanciando l’iniziativa “Un dono sotto l’albero” – spiega il segretario cittadino dei leghisti Cristiano Angioy Viglio -, che consiste nella raccolta di beni di primaria importanza, come generi alimentari a lunga conservazione, articoli per igiene personale, mascherine e gel disinfettante confezionati e giocattoli perché garantire la magia del Natale per i più piccoli per noi è di importanza primaria tanto quanto le altre cose”.

“I beni raccolti grazie alla generosità dei varesini – prosegue Angioy – saranno affidati a tre diversi enti benefici attivi sul territorio, che provvederanno poi a donarli: l’istituto delle suore di riparazione, i frati cappuccini e angeli urbani. Facciamo appello alla solidarietà e al forte senso di comunità dei Varesini, che siamo certi daranno il loro contributo per garantire un sereno Santo Natale ai nostri fratelli in difficoltà”.

“È un piccolo gesto, ma se compiuto da molti può diventare qualcosa di davvero speciale. Grazie di cuore da tutti noi” conclude Angioy Viglio.

I contatti per donare:
Whatsapp: 340 9816083
Mail: vareselega@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.