6 i positivi a Cadrezzate con Osmate

Durante l'aggiornamento settimanale di domenica 27 dicembre, il sindaco Robustellini ha dedicato un augurio al primo cittadino di Somma Lombardo Stefano Bellaria ricoverato per Covid

robustellini

Sono tre i nuovi casi di Coronavirus registrati nell’ultima settimana a Cadrezzate con Osmate. Nonostante il dato rispecchi l’andamento della settimana precedente, la diffusione del contagio è sicuramente rallentata rispetto agli ultimi mesi.

Come il sindaco Cristian Robustellini ha confermato durante l’aggiornamento settimanale di domenica 27 dicembre, i cittadini di Cadrezzate con Osmate attualmente positivi al Sars-Cov 2 sono sei. In totale, da inizio pandemia i casi sono stati 114, mentre i decessi sono stati cinque.

In occasione dell’aggiornamento di domenica, il sindaco ha voluto dedicare un augurio particolare al primo cittadino di Somma Lombardo Stefano Bellaria, che si trova in ospedale affetto da Covid-19. «Forza Stefano – augura Robustellini -, ti aspettiamo presto con tanta vivacità tra le nostre fila, così come sicuramente ti aspettano i tuoi concittadini».

«Ricordo ancora – ha poi aggiunto il sindaco –  i tre comportamenti più importanti da rispettare in questo momento: indossare la mascherina, disinfettare le mani e mantenere il distanziamento. La situazione ci obbliga a vivere il nostro sociale almeno per il momento in modo diverso, e se non è possibile trascorrere momenti a contatto, allora possiamo utilizzare gli strumenti che la tecnologia mette a disposizione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.