Addio a Valeriano Gorini, fu sindaco di Bodio Lomnago
È scomparso all'età di 70 anni. Lo ricordano con affetto e stima i cittadini del paese in cui fu sindaco e i suoi concittadini di Inarzo. Sabato 2 gennaio i funerali

Si è spento, ieri, poco prima della fine dell’anno, Valeriano Gorini, ex sindaco di Bodio Lomnago. Valeriano aveva 70 anni ed era stato primo cittadino del paese della Valbossa per cinque anni, dal maggio 1985 a maggio 1990. A ricordarlo per primi i suoi concittadini di Inarzo, paese in cui Valeriano oggi viveva. Uomo molto amato lascia la moglie Donatella, il figlio Manuel, la nuora Elisa e il nipote Tobias.
“Con grande dolore comunichiamo che ci ha lasciato il nostro caro amico Valeriano Gorini, già sindaco di Bodio Lomnago. Una persona speciale che è sempre stata vicino alla nostra comunità. L’amministrazione di Bodio Lomnago e tutto il paese porge le più sentite condoglianze alla famiglia”. Questo il ricordo postato su facebook dal sindaco di Bodio Lomnago Eleonora Paolelli.
I funerali avranno luogo sabato 2 gennaio alle ore 15.00 nella chiesa parrocchiale di Inarzo. La cerimonia sarà preceduta dalla recita del rosario alle ore 14.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.