Castellanzese, frenata casalinga: il Sestri passa 2-1

La squadra di Mazzoleni si ferma dopo quattro successi consecutivi: fatale gli ultimi 20' di gioco, non basta la rete di Bigotto

varese castellanzese

Dopo quattro vittorie consecutive, la Castellanzese perde nel turno infrasettimanale per 2-1 contro gli ospiti del Sestri Levante. In una partita bloccata e molto combattuta, i liguri riescono a mettere avanti la testa al 76’ con Marianelli e poi a raddoppiare all’89’ con Croci. Poi in pieno recupero, grazie ad una bella azione di Chessa, i neroverdi accorciano le distanze con Bigotto.

I padroni ci casa di mister Achille Mazzoleni ci provano fino alla fine senza però riuscire a produrre altre azioni pericolose. Arriva così la prima sconfitta del 2021 per la Castellanzese, che oggi si scontravano con una squadra dalle ambizioni di alta classifica, tant’è che con questa vittoria i liguri si ritrovano terzi.

Per quanto riguarda la Castellanzese adesso ci sarà da ripartire, ma la prossima partita, in programma domenica 24, ha l’aria di essere davvero tosta: si sale infatti in Valle d’Aosta, e più precisamente a Pont Donnaz, nido di quel PDHAE che sta stupendo tutti e che si trova adesso appena sotto al Sestri Levante al quarto posto in classifica dopo la sconfitta odierna contro Saluzzo. Sarà un buon test per i ragazzi di Mazzoleni per tentare il saccheggio in trasferta e ritrovare slancio per continuare il campionato.

di
Pubblicato il 20 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.