Diego Peri è il nuovo presidente del Csi Varese
L’assemblea elettiva ha nominato il nuovo numero uno del Centro Sportivo Italiano varesino. Succede a Redento Colletto

Sarà Diego Peri il nuovo presidente del Csi Varese, il Centro Sportivo Italiano. L’assemblea elettiva che si è riunita venerdì 22 gennaio ha sancito il passaggio di consegne e nominato i nuovi consiglieri.
Peri, classe 1977 di Caronno Pertusella, che arriva dalla realtà caronnese dell’Osgb, era già consigliere e succede a Redento Colletto, che è stato al timone della sezione varesina del Centro Sportivo Italiano per tanti anni.
Il nuovo assetto del Consiglio del Csi Varese (LINK BLOG CSI VARESE)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.