Formaggio, carne e Jack Daniels: la spesa gratis “a rate”
Due giovani hanno fatto dentro e fuori da un supermercato, portando via pochi pezzi alla volta. Alla fine si sono fatti beccare

La spesa gratis è costata a un 27enne marocchino una denuncia per furto e aggravato e ricettazione, ma soprattutto l’espulsione.
È successo a Varese: S.F., ventiduenne tunisino, e N.O., marocchino 27enne, sono entrati e usciti più volte nell’arco della mattina da un supermercato cittadino. La troppa sicurezza e la spavalderia alla fine è stata notata: un addetto alla sicurezza del supermercato si è insospettito e, per questo, li ha osservati.
La perspicacia del vigilante è stata ripagata, poichè seguendo S.F., si è accorto che prelevava qualcosa da uno scaffale. Quando l’addetto si è avvicinato per chiedere cosa stesse prendendo, il 22ennese l’è data a gambe. Sicuro che i suoi sospetti erano fondati, l’addetto ha chiamato il 112 e le Volanti: gli agenti hanno rintracciato i due stranieri che parlottavano tra loro, come se nulla fosse. Il controllo dei loro zaini e di un borsone lasciato nella panchina poco lontano da loro, ha permesso di rinvenire sei bottiglie di whisky, due pezzi di formaggio, tre pezzi di carne ed alcuni rasoi e regola barba.
I due stranieri, già noti alle forze dell’ordine perché più volte nei guai, sono stati accompagnati negli Uffici della locale Questura dove, dopo essere stati compiutamente identificati, sono stati denunciati per i reati di furto aggravato e ricettazione.
N.O. è risultato, inoltre, irregolare sul T.N. e per questo gli è stato notificato il Decreto di espulsione con l’intimazione di lasciare lo Stato Italiano entro 7 giorni. La merce rinvenuta è stata restituita al supermercato oggetto del furto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.