Incidente sulla Vergiatese, tampona l’auto e se ne va
È successo lunedì mattina alle 6.30. Un testimone che possiede il video dello scontro si propone di fornirlo all’automobilista danneggiato

«C’era una Opel Corsa incidentata, avevo messo il triangolo e avevo la macchina accesa. Un’altra auto in quel momento è arrivata, ha colpito il posteriore della Opel e poi se n’è andata dopo che il conducente ha controllato i danni al proprio veicolo. Avevo accesa la “dashcam“ che ha ripreso tutto».
Così un lettore propone a Varesenews di farsi da tramite per fornire gli elementi dell’accaduto.
L’incidente è avvenuto attorno alle 6.30 di questa mattina, 18 gennaio al chilometro 2 della strada statale 629 in direzione Vergiate, poco prima del semaforo di Travedona.
«Il posteriore della macchina era ancora integro prima che ci piombasse addosso l’altro veicolo. Del ragazzo col veicolo danneggiato so solo che fa l’infermiere e stava andando a fare il suo turno, in reparto covid tra l’altro».
Il lettore si propone di mettere a disposizione le immagini, qualora servissero: «Il mio indirizzo mail è lucastranges@hotmail.com . Grazie a chi saprà aiutarmi e aiutarlo».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
carlo_colombo su Un "bottino" di rifiuti per i sommozzatori nel Lago Ceresio
carlo_colombo su Chiuso su ordine del questore per 30 giorni il “Sempre Pronto” di Busto Arsizio
Castegnatese ora Insu su Polizia Locale in stazione, la Lombardia vuole estendere la sperimentazione
carlo_colombo su Ad Azzate aumenta la tassa rifiuti, l'opposizione: "Un errore restare in Coinger"
frenand su Violentata dal marito dovrà restituire i benefici per la prima casa: “Non è un fatto grave”
Somaini Emanuela Ermelina su Appunti sparsi di degenza di un ex medico ospedaliero: il dr Gianfrate racconta la sua esperienza al Circolo di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.