La biblioteca porta nelle case “I racconti del sabato”

Nei pomeriggi di sabato 16 e 23 gennaio la narratrice Betty Colombo interpreterà in diretta Zoom tante storie per bambini e ragazzi

betty colombo

Nei prossimi fine settimana di gennaio bambini e ragazzi potranno partecipare a “I racconti del sabato” interpretati per loro in diretta su piattaforma zoom dall’attrice e narratrice Betty Colombo. Promotore dell’iniziativa è il Comune di Cantello in stretta collaborazione con la Biblioteca civica Carlo Coquio ma gli eventi sono aperti a tutti, tesserati della biblioteca e non, residenti di Cantello oppure no.
Ogni sabato tante storie, tanti spunti per riflette e divertirsi.

Sabato 16 gennaio, ore 15
“Mangerei volentieri un bambino” 
Storie di coccodrilli e di altri animali temibili. Narrazione consigliata ai bambini dai 5 a 7 anni.
Iscrizioni entro e non oltre le ore 12 di venerdì 15 gennaio.

Sabato 23 gennaio, ore 15
“I vizi del lupo”
Cosa succede quando un lupo ha sempre fame e il cibo diventa per lui un’idea fissa? Narrazione consigliata ai bambini da 8 a 10 anni.

Sabato 23 gennaio, ore 17
“Polifemo”
L’incontro con l’abnorme ed il fascino dell’horror. Narrazione consigliata ai ragazzi tra gli 11 e 14 anni.

Per partecipare a uno o più eventi è necessario iscriversi inviando una email entro le ore 12 del venerdì precedente all’indirizzo biblioteca@comune.cantello.va.it specificando nome, cognome e data di nascita del bambino, la proposta scelta e anche l’indirizzo email cui inviare il link per partecipare alla videochiamata Zoom.  . https://www.comune.cantello.va.it/archivio10_notizie-e…

di
Pubblicato il 11 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.