Lampione pericolante, transennato un pezzo di corso Matteotti
Ad identificare la situazione, su segnalazione di un cittadino, sono stati i vigili del fuoco
E’ stato un lampione della pubblica illuminazione pericolante a causare la messa in sicurezza, con la delimitazione di un’area, di un tratto di corso Matteotti.
Ad identificare la situazione, su segnalazione di un cittadino, sono stati i vigili del fuoco di Varese: che hanno verificato l’esistenza di calcinacci, causati da un tirante fuori posto, causato da un tassello che non reggeva più lo sforzo. Un pericolo per chi passava, che ha convinto la polizia locale a delimitare l’area e sorvegliare la zona in attesa della messa in sicurezza.
Inizialmente era sembrato un filo delle luminarie natalizie ad aver causato il trambusto in centro Varese: ma le luminarie, a led, non sono pericolose ed era già successo che per il vento avessero ceduto. In questo caso senza conseguenze per nessuno: sono state semplicemente rimesse al loro posto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.