Dopo l’operazione Maroni dimesso dall’istituto Besta di Milano
L'ex Presidente di Regione Lombardia era stato ricoverato prima a Varese e poi a Milano in seguito ad un malore avuto in casa ad inizio gennaio
Roberto Maroni è stato dimesso dall’Istituto neurologico Besta di Milano dove nei giorni scorsi aveva subito un’operazione in seguito al malore avuto lo scorso lunedì 4 gennaio.
Maroni, ex Ministro, Presidente di regione Lombardia e candidato per il centrodestra alle prossime elezioni amministrative di Varese, era stato inizialmente ricoverato in ospedale a Varese e dunque trasferito all’istituto milanese per un’operazione. Al termine dell’intervento la direzione sanitaria dell’istituto aveva informato che le “condizioni cliniche del paziente sono soddisfacenti e che lo stesso è sveglio e cosciente”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.