Dopo l’operazione Maroni dimesso dall’istituto Besta di Milano
L'ex Presidente di Regione Lombardia era stato ricoverato prima a Varese e poi a Milano in seguito ad un malore avuto in casa ad inizio gennaio

Roberto Maroni è stato dimesso dall’Istituto neurologico Besta di Milano dove nei giorni scorsi aveva subito un’operazione in seguito al malore avuto lo scorso lunedì 4 gennaio.
Maroni, ex Ministro, Presidente di regione Lombardia e candidato per il centrodestra alle prossime elezioni amministrative di Varese, era stato inizialmente ricoverato in ospedale a Varese e dunque trasferito all’istituto milanese per un’operazione. Al termine dell’intervento la direzione sanitaria dell’istituto aveva informato che le “condizioni cliniche del paziente sono soddisfacenti e che lo stesso è sveglio e cosciente”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.