Luino, esce di strada sulla provinciale, 34enne all’ospedale

Lo schianto nei pressi dell'invaso artificiale di Creva. L'uomo in codice giallo al pronto soccorso

Incidente sul Sabotino Legnano

Una strada ghiacciata ricca di curve che non perdona.

Così un uomo di 34 anni è finito questa mattina, giovedì all’ospedale di Luino in codice giallo dopo essere uscito di strada sulla sua auto mentre viaggiava lungo la strada provinciale 61.

All’altezza dello sbarramento artificiale di Creva, ancora Luino, il trentaquattrenne si è intraversato con la sua utilitaria andando a sbattere attorno alle 4.30 (immagine di repertorio).

Sono stati chiamati i soccorsi sanitari (ambulanza e automedica), e i carabinieri e l’automobilista dopo essere stato immobilizzato è stato caricato a bordo dell’ambulanza e portato in pronto soccorso. Sul posto anche i vigili del fuoco per messa in sicurezza e supporto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.