Ospiti e operatori della Rsa Il Melo di Gallarate: “Finalmente il vaccino”

Il tanto auspicato giorno è arrivato: questa mattina ha avuto inizio la somministrazione con i primi 25 ospiti e 23 operatori. Il primo è stato il direttore sanitario Bisaccia

vaccino covid melo gallarate

Finalmente il vaccino! È la scritta che gli ospiti e gli operatori della Rsa della Cooperativa Il Melo da una paio di settimane leggono a grandi lettere sui variopinti manifesti che all’interno della Struttura promuovono la campagna vaccinale, annunciando la notizia che tutti attendiamo da mesi.

Il tanto atteso giorno è arrivato: questa mattina (mercoledì) alle 9.30 precise sono state consegnate al Melo le prime dosi di vaccino e dalle 11.00 ha avuto inizio la somministrazione con i primi 25 ospiti e 23 operatori, a partire dal direttore sanitario, Dr. Michele Bisaccia.

vaccino covid melo gallarate

Si proseguirà quotidianamente con lo stesso ritmo così da concludere le vaccinazioni entro mercoledì 20 gennaio.
Ogni giorno un medico e due infermieri saranno totalmente dedicati a questo importante compito che prevede in totale la somministrazione del vaccino a 120 anziani residenti e a 182 operatori che rappresentano più del 95% del personale operante al Melo. La campagna di sensibilizzazione ha avuto un esito davvero confortante: da oggi al Melo più sicurezza per tutti.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.