Preso spacciatore al parco delle Groane
I carabinieri lo hanno fermato mentre vendeva "fumo", cocaina ed eroina ad alcune persone. Processato per direttissima
Nella serata di mercoledì 6 gennaio, a Solaro, in provincia di Milano, i militari della pattuglia della locale stazione dell’Arma, impegnati in servizio di controllo del territorio, mentre transitavano in via Parini, in prossimità del parco delle Groane, hanno notato un ragazzo che vendeva sostanza stupefacente ad un passante e subito dopo ad un uomo all’interno di una autovettura in sosta.
I militari sono immediatamente intervenuti e hanno bloccato ed arrestato lo spacciatore, L.G.B., cittadino italiano, classe 1992, già noto alle forze dell’ordine, e fermato l’acquirente che transitava a piedi, in passato già segnalato come assuntore, mentre l’uomo a bordo dell’autovettura è riuscito a darsi alla fuga. Sul posto sono stati recuperati 2,6 grammi di sostanza stupefacente (tra cocaina ed eroina) in possesso dell’acquirente, da terra sono stati raccolti altri 3,35 grammi di hashish che doveva essere ceduta all’acquirente che si trovava in auto, mentre addosso allo spacciatore i militari hanno trovato 0,30 grammi di eroina.
L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia carabinieri di Rho in attesa del giudizio direttissimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.