San Francesco di Sales, per il patrono dei giornalisti una messa e un incontro online

Venerdì 22 e sabato 23 gennaio, in occasione patrono dei giornalisti, sono programmati una messa e un incontro on line

messa pasqua 2020 basilica san vittore

Come è ormai tradizione la festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, sarà celebrata sabato mattina – 23 gennaio – con una Santa Messa che quest’anno, nel rispetto delle norme di sicurezza, si terrà alle 10 nella Basilica di San Vittore e sarà presieduta da monsignor Giuseppe Vegezzi, vicario episcopale della zona di Varese insieme al prevosto di Varese, monsignor Luigi Panighetti e al direttore di Radio Missione francescana, padre Gianni Teruzzi. Alla messa sono inviatati in particolare giornalisti, operatori della comunicazione e tutti coloro che sono impegnati nel mondo dell’informazione.

Sempre in occasione della festa dei giornalisti venerdì 22 alle 21 si terrà via zoom l’ultimo degli incontri sulla comunicazione organizzati da Rmf e della Chiesa varesina. Relatore di “I nuovi scenari. Il mondo integrato dell’editoria” sarà Alberto Contri, docente di comunicazione sociale allo Iulm, già presidente di Pubblicità progresso e autore del libro “McLuhan non abita più qui?”.

L’incontro, che sarà trasmesso anche sul canale Youtube di Radio missione francescana, sarà introdotto e guidato da Gianfranco Fabi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.