Castellanzese sempre più su: Saluzzo battuto 2-0

Nel recupero di campionato i neroverdi trovano altri tre punti per consolidare il terzo posto. In gol Ghilardi e Concina

castellanzese calcio

La Castellanzese batte il Saluzzo e tiene il passo delle prime della classe. L’undicesima vittoria in campionato (la terza consecutiva) permette agli uomini di Achille Mazzoleni di consolidare il terzo posto e di staccare la Caronnese.

Pronti, via e i neroverdi passano subito in vantaggio: cross di Mecca sul secondo palo dove sbuca Ghilardi che di testa batte il portiere ospite. Il raddoppio arriva al 70’, quando Chessa scodella in mezzo e trova la testa di Concina che mette la palla sotto l’incrocio dei pali.

Il Saluzzo rimane così nei bassifondi della classifica e la Castellanzese vola: domenica i neroverdi affronteranno un’altra squadra concentrata sulla sfida salvezza, il Fossano, ultima della classe, per continuare a seguire la scia delle prime e regalarsi un finale di stagione che può riservare sorprese.

CLASSIFICA: Gozzano 43; Bra 40; Castellanzese 37; Caronnese, PDHAE* 34 Sanremese 33; Sestri Levante 32;   Imperia 30; Folgore Caratese* 29; Lavagnese* 28; Arconatese, Chieri 26; Legnano*, Derthona 25; Casale 21; Saluzzo* 20; Città di Varese 19; Vado 12; Borgosesia** 11; Fossano*10

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 17 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.