Festa della donna: Sara Magnoli presenta il romanzo “Se è così che si muore”

La presentazione, in videoconferenza, è organizzata dalla biblioteca comunale di Lonate Pozzolo

Sara Magnoli

Lunedì 8 marzo, in occasione della festa della donna, la biblioteca comunale organizza una presentazione on line del nuovo noir di Sara Magnoli Se è così che si muore.

Dialogherà con l’autrice Roberta Lucato.

Se è cosi che si muore

Protagonisti del romanzo sono Lorenza Maj e Luciano Mauri, la giornalista e il vicequestore già incontrati in altri due episodi di successo (Se un cadavere chiede di te e Se il freddo fa rumore), questa volta impegnati nelle indagini dell’omicidio di una splendida modella, che cade dal sesto piano di un hotel a San Benedetto del Tronto. Ma non si tratta di un semplice delitto ma di una complessa storia di malavita organizzata

Man mano che l’indagine prende corpo, infatti, i protagonisti si trovano di fronte a qualcosa che va al di là del caso di cronaca in quanto tale: quello che emerge è un sistema organizzato di traffico di esseri umani ai fini della prostituzione, che in un certo modo accompagna i personaggi nella ricerca del proprio “io”, attraverso le proprie emozioni e i propri sentimenti

Per partecipa all’evento: https://global.gotomeeting.com/join/188621397

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.