Incidenti e semaforo provvisorio, mattina complicata tra Gavirate e Varese
Lavori in corso e piccolo tamponamento a Comerio, incidente a Barasso. Mattina difficile per chi viaggia sulla statale 394

Un semaforo provvisorio tra Gavirate e Comerio e un incidente a Barasso hanno complicato la mattina di chi si sposta tra la cittadina sul lago e Varese utilizzando la “strada alta”, quella che passa dal “Sasso di Gavirate” per toccare poi i comuni più prossimi alla Città Giardino.
Il semaforo posizionato per alcuni lavori causa una serie di code proprio al confine tra Gavirate e Comerio (foto in alto); come talvolta accade in situazioni simili, si registra anche un piccolo tamponamento senza conseguenze per le persone, che però contribuisce a rallentare la circolazione.
Più serio ma non grave invece l’incidente avvenuto a Barasso, non lontano dalla locale farmacia, dove sulla statale 394 si immette la via Adige. Secondo le prime informazioni un uomo di 68 anni è rimasto ferito dopo essere andato a sbattere contro un ostacolo. Sul posto i soccorritori del 118.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.