Matteo Papa entra nel team di Floyd Mayweather

Il pugile di Daverio ha firmato un contratto con la Mayweather Promotion del grande campione statunitense

matteo papa

Grande passo per la carriera di Matteo Papa. Il pugile di Daverio, che da qualche anno si allena negli stati Uniti per portare avanti la carriera di atleta, ha firmato un contratto con la Mayweather Promotion.

Sì, proprio quel Mayweather. Il team del grande Floyd, il pugile statunitense capace di conquistare la cintura di campione del Mondo in cinque categorie di peso e ancora imbattuto (49-0).

Anche “Cyborg” Papa è ancora senza sconfitte (7-0 lo score con 5 ko) e grazie a questo accordo potrebbe puntare ancora più in alto.

Papa ha convinto gli scout dopo uno “sparring” con Gervonta Davis.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.