Ripartono le lezioni in presenza alla LIUC

Da lunedì 22 febbraio 2021 riparte l’attività didattica in presenza alla LIUC –Università Cattaneo. Le lezioni si svolgono in formula ibrida, ossia in parte in presenza e in parte a distanza

Generica 2020

Ripartono le lezioni in presenza alla LIUC a partire da oggi, lunedì 22 febbraio 2021: le lezioni si svolgono in formula ibrida, ossia in parte in presenza e in parte a distanza.

La piattaforma LIUC e-Corsi è il punto di riferimento di tutta la didattica on-line, dove è possibile reperire le informazioni sull’organizzazione dei singoli corsi: anche il calendario delle lezioni, infatti, è stato sviluppato nel rispetto delle norme anti Covid.

Su http://info.liuc.it/safe/ sono raccolte invece le regole per contenere il contagio, le FAQ e tutti i riferimenti utili per gli studenti e chi frequenta l’università.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.