Ritrovata senza vita la donna scomparsa a Travedona

Le ricerche da parte dei Vigili del Fuoco , Protezione civile e dell'Unità di soccorso tecnico hanno individuato il corpo della donna nelle acque del lago

Ricerche donna scomparsa lungo la pista ciclabile

È stata ritrovata senza vita la donna di 73 anni scomparsa dalla sua abitazione di Travedona venerdì pomeriggio. Ieri era scattato l’allarme da parte dei parenti che non l’avevano più vista rientrare

Galleria fotografica

Ricerche donna scomparsa lungo la pista ciclabile 4 di 5

L’auto era parcheggiata a Biandronno, in via Borghi, nel punto dove l’anziana era solita imboccare la pista ciclopedonale del lago per una passeggiata. La cellula telefonica, però, aveva agganciato il suo telefono in zona Comerio.
Le squadre di soccorso dei Vigili del Fuoco, dell’Unità Soccorso Tecnico Varese e 5 volontari della Protezione civile per tutta la notte e da questa mattina hanno cercato lungo il sentiero 12 del Parco del Campo dei Fiori e lungo la ciclopedonale, nel tratto che la donna era solita percorrere. Ed è stato proprio sul lungolago che questa mattina, domenica 21 febbraio, è stato individuato il cadavere, riverso nel lago di Varese.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Varese a cui spetterà il compito di ricostruire le ultime ore di vita della donna.

Il corpo è stato recuperato ed è a disposizione della autorità

Ricerche donna scomparsa lungo la pista ciclabile

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ricerche donna scomparsa lungo la pista ciclabile 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.