Sfida d’alta classifica per la Caronnese, Castellanzese a Fossano

I rossoblu ospiteranno il Bra al “Comunale”, i neroverdi andranno in casa dell’ultima in classifica. Legnano contro il Chieri

caronnese calcio 2020-2021

Prosegue a ritmo serrato il Girone A di Serie D, che tra sabato 20 e domenica 21 febbraio vedrà andare in scena la 21esima giornata di campionato, seconda di ritorno. Prosegue il periodo intenso di gare ravvicinate: seguirà infatti un altro turno infrasettimanale, che ha causato tre anticipi al sabato: Sestri Levante – Derthona, Vado – Gozzano e Imperia – Borgosesia.

CARONNESE – BRA 

Gara di alta classifica in programma al “Comunale” di Caronno Pertusella, dove la Caronnese – quarta – ospiterà la seconda forza del campionato, il Bra. Ci si aspetta una gara molto combattuta tra due squadre che da anni si affrontano e hanno sempre dato vita a sfide toste. Il Bra arriva ferito dalla sconfitta interna contro l’Imperia di domenica, la Caronnese invece vuole “ribaltare” il ko subito all’andata (1-0) al “Bravi”, anche in ottica scontri diretti per la classifica.

FOSSANO – CASTELLANZESE

La Castellanzese è in una forma strepitosa, continua a vincere ed è solitaria al terzo posto. Discorso inverso per il Fossano, in rottura prolungata a ultimo in classifica. Sulla carta l’impegno per i neroverdi sarebbe scontato, ma la più grande insidia è forse nascosta proprio qui. La squadra di mister Achille Mazzoleni non deve sottovalutare l’avversario per conquistare la posta piena e proseguire la striscia positiva.

LEGNANO – CHIERI

Dopo la sconfitta nel derby contro il Varese nel recupero infrasettimanale, il Legnano scenderà in campo nuovamente allo stadio “Mari” per affrontare il Chieri. I lilla dovranno cercare di ritrovare un risultato positivo dopo due sconfitte di fila ma i piemontesi sono una squadra ostica difficile da affrontare. Servirà una prestazione positiva per i ragazzi di mister Marco Sgrò per tornare a fare punti.

Serie D Girone A 21esima giornata

Sabato 20 febbraio – ore 14.30: Sestri Levante – Derthona; Vado – Gozzano; Imperia – Borgosesia.

Domenica 21 febbraio – ore 14.30: Caronnese – Bra; Casale – Lavagnese; Folgore Caratese – Saluzzo; Fossano – Castellanzese; Legnano – Chieri; Sanremese – Arconatese; ore 15.00: Pdhae – Varese.

CLASSIFICA: Gozzano 43; Bra 40; CASTELLANZESE 37; Pdhae*, CARONNESE 34; Sanremese 33; Sestri Levante 32; Imperia 30; Folgore Caratese* 29; Lavagnese* 28; Chieri, Arconatese 26; LEGNANO*, Derthona 25; Casale 21; Saluzzo* 20; VARESE 19; Vado 12; Borgosesia** 11; Fossano* 10.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.