Spettacolare 3-3 tra Folgore Caratese e Castellanzese

I nerovedi vanno sotto 2-0, ribaltano tutto e si portano in vantaggio 3-2 ma il rigore di Ngom sigla il pari finale

castellanzese calcio

Finisce con un 3-3 pirotecnico la sfida infrasettimanale tra Folgore Caratese e Castellanzese. I neroverdi conquistano un buon punto contro una diretta concorrente ai play-off che arrivava da un filotto di dieci partite a punti (di cui 6 vittorie).

I padroni di casa trovano il doppio vantaggio entro il 20’, prima con il sinistro di Troiano e poi con l’inserimento vincente di Marconi. In dieci minuti però i neroverdi riprendono la partita: al 23’ è il solito Chessa che accorcia le distanze con un destro fulminante da fuori. Poi la rimonta viene completata al 30’ da Colombo, rapace dopo un flipper in area.

Pochi minuti dopo l’inizio della ripresa la Castellanzese ribalta la partita ancora con Chessa che conquista un rigore e bissa dal dischetto. La Folgore non ci sta e al 17’ Silvestro propizia un altro rigore, che poi viene trasformato da Ngom. La Castellanzese sarà impegnata domenica in un’altra sfida di media-alta classifica contro l’Imperia.

CLASSIFICA: Gozzano* 38; Bra* 36; PDHAE** 30; Folgore Caratese, Sestri Levante 29; Castellanzese*, Caronnese 28; Imperia 27; Sanremese* 26; Derthona, Lavagnese* 25; Chieri 24; Legnano*** 22; Saluzzo** 20; Arconatese*, Casale 17; Vado 12; Borgosesia** 11; Varese*, Fossano** 10.

di
Pubblicato il 03 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.