Controlli nei locali e nei parchi ad Azzate: regole rispettate
In tutti gli esercizi controllati è stato verificato il rispetto dei protocolli al fine di limitare i contagi e solo pochi avventori sono stati richiamati perché sorpresi a consumare subito fuori dal locale

Controlli nei locali e nei parchi effettuati sabato 13 marzo ad Azzate da parte degli agenti della Polizia Locale Gestione Associata in coordinamento con i carabinieri.
Sette gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande sotto la lente d’ingrandimento delle forze dell’ordine e oltre 20 persone identificate: in tutti gli esercizi controllati è stato verificato il rispetto dei protocolli al fine di limitare i contagi e solo pochi avventori sono stati richiamati perché sorpresi a consumare subito fuori dal locale, nella convinzione che fosse consentito.
Anche nei parchi di Azzate e Daverio gli agenti non hanno riscontrato infrazioni, segno che sul territorio il rispetto delle attuali norme anti COVID da parte dei gestori dei bar e pasticcerie è risultato elevato.
Da lunedì 15 marzo i controlli saranno intensificati a Daverio, Galliate Lombardo e Azzate, per verificare il rispetto della zona rossa su tutto il territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.