Doppio rinnovo alla Pro Patria: Parker e Pizzul tigrotti fino al 2022

L'attaccante e l'esterno sinistro si sono legati al club biancoblu per un altro anno

Pro Patria - Olbia 1-0

Doppio rinnovo in casa Pro Patria: hanno prolungato l’accordo con il club di Busto Arsizio l’attaccante Sean Parker e l’esterno sinistro Luca Pizzul.

Due colpi in prospettiva che certificano una volta di più il buon lavoro che sta portando avanti la società di Busto Arsizio. I due calciatori hanno firmato il prolungamento fino al 30 giugno 2022.

Parker, attaccante classe 1997, è arrivato alla Pro Patria a fari spenti nel gennaio del 2019 e ora è diventato uno dei punti fermi della formazioni di mister Ivan Javorcic. In questo campionato è il capocannoniere della squadra – pari merito con Latte Lath – a quota 6 gol in campionato.

Luca Pizzul, arrivato in estate dalla Triestina dopo una stagione al Renate, si è imposto con tante prestazioni positive guadagnandosi un posto di rilievo nelle gerarchie della squadra biancoblu.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.