Draghi: “Con l’accelerazione del piano vaccinale si intravede una via d’uscita non lontana”
Il Presidente del Consiglio Mario Draghi è intervenuto in apertura della Conferenza “Verso una Strategia Nazionale sulla parità di genere”
«Ci troviamo di fronte ad un nuovo peggioramento dell’emergenza sanitaria. Ognuno deve fare la propria parte ma soprattutto il Governo, perché la pandemia non è sconfitta ma si intravede con l’accelerazione del piano dei vaccini una strategia d’uscita che non è lontana».
Il Presidente del Consiglio Mario Draghi è intervenuto in apertura della Conferenza “Verso una Strategia Nazionale sulla parità di genere”.
«Ringrazio ancora una volta i cittadini per la loro disciplina e la loro infinita pazienza – ha detto il premier -. Ringrazio studenti, famiglie e insegnanti che sopportano il peso della chiusura delle scuole. Gli operatori sanitari, le forze dell’ordine, le forze armate, la protezione civile. Questo non è il momento di dividerci o di riaffermare le nostre identità ma il momento di dare una risposta alle tante persone che soffrono. In un solo anno il numero di italiani che vivono in povertà assoluta è aumentato di un milione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.