“Ho fretta” ma dal controllo spuntano droga e una pistola
Trentenne in manette dopo un controllo e la perquisizione dei Carabinieri all'interno della sua abitazione

Un normale controllo durante il servizio istituzionale. Uno come tanti, niente di sospetto ma la fretta alla fine è costata cara per un giovane trentenne italiano arrestato dai carabinieri della Stazione di Nova Milanese.
L’uomo è stato fermato mentre era alla guida della sua autovettura nei pressi di via Diaz prima dell’orario del coprifuoco e dal primo controllo sui documenti è risultato tutto in regola. Nulla di sospetto se non quell’ingiustificata fretta di andar via senza riuscire a fornire valide giustificazioni. Atteggiamento che ha indotto i militari ad approfondire il controllo sia sulla persona che sull’autovettura dove all’interno, nel vano cruscotto del lato passeggero, sono stati trovati due sacchetti uno con 60 g circa di hashish e l’altro con 20 g di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha complicato ulteriormente la posizione del soggetto fermato: all’interno della camera da letto un bilancino di precisione con tracce di cocaina e la somma di 36.000 in contanti, ritenuta probabile provento dell’attività illecita, mentre all’interno di un box in uso allo stesso sono stati recuperati ulteriori Kg 1,2 di hashish, 380 g circa di cocaina, 300 g di marijuana e una pistola Beretta calibro 32 con matricola abrasa completa di caricatore con all’interno 14 colpi.
Al termine delle operazioni i militari dell’Arma su disposizione dell’Autorità Giudiziaria hanno trasferito il soggetto in carcere a Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.