Gli occhi delle donne, storie di coraggio e violenza in una serata a Daverio

Lunedì 8 marzo alle 18.30 un'iniziativa online organizzata per la Giornata internazionale delle donne dal Comune e dalla biblioteca di Daverio

Generica 2020

Si intitola “Gli occhi delle donne – Storie di coraggio al femminile e di violenza di genere nella letteratura e nella realtà” l’iniziativa online organizzata per la Giornata internazionale delle donne dal Comune e dalla biblioteca di Daverio.

L’incontro si terrà lunedì 8 marzo alle 18.30.

Interverranno Franco Martino, sindaco di Daverio; Paolo Babandi, psicologo e assessore ai Servizi sociali di Daverio e Sara Magnoli, giornalista e scrittrice, autrice del romanzo “Se è così che si muore” (Bacchilega Editore)

Per partecipare, inviare mail a biblioteca@comune.daverio.va.it (sarà inviato il link cui connettersi)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.