Incendio in un’area boschiva a Carnago
I vigili del fuoco del distaccamento di Tradate sono intervenuti con due automezzi hanno spento le fiamme
Per cause in fase di accertamento una area boschiva a Carnago è stata interessata da un incendio nel pomeriggio di mercoledì 17 marzo. I vigili del fuoco del distaccamento di Tradate sono intervenuti con due automezzi hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area in Via Saporiti.
Nel pomeriggio di oggi, un altro incendio in area boschiva di Pianbosco, tra i comuni di Venegono Superiore e Appiano Gentile. Sul posto sono subito intervenuti numerose squadre dei Vigili del Fuoco da Varese e da Como, oltre ai volontari della Pinetina.
Fiamme a Pianbosco, Vigili del Fuoco di Como e Varese in azione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.