L’ex Upim si rianima, a Varese arriva Emy store

Il nuovo megastore è stato inaugurato, malgrado la zona arancione rafforzata, venerdì 5. Già moltissimi i varesini che l'hanno visitato, incuriositi dalla novità

al posto dell'Upim apre Emy Store

Un’inaugurazione proprio nel giorno della caduta della Lombardia in zona arancione rafforzata è una cosa perlomeno coraggiosa, ma valeva la pena, visto che si tratta di uno dei luoghi più centrali di Varese.

Venerdì 5 marzo, infatti, è stato inaugurato il nuovo negozio che sostituisce il blocco Upim-Euronics chiuso a fine giugno 2020: si chiama EmyStore, ha tre grandi store nel milanese (Rozzano, Cernusco sul Naviglio e Peschiera Borromeo) e quello di Varese è il primo fuori della loro zona di nascita.

Un superstore di abbigliamento, casalinghi, fai da te davvero sterminato: due piani forniti di tutto e in certi casi ancora di più.

al posto dell'Upim apre Emy Store

La scelta di mantenere la data dell’inaugurazione malgrado le restrizioni ha comuneuq pagato: il negozio, le cui insegne e le cui vetrine erano già accese da giorni, sta accogliendo in queste ore moltissimi varesini, incuriositi dalla riapertura del grande magazzino.

di
Pubblicato il 06 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.